Classi prime Secondaria

Il primo giorno di scuola, 12 settembre, le classi prime entreranno alle ore 09:00 nei rispettivi plessi. Usciranno alle ore 12:00.

Gli alunni dovranno portare l’astuccio, un quaderno, la merenda, il diario e… tanta voglia di conoscerci!

N.B. La composizione delle classi prime verrà comunicata via mail entro la settimana prossima.

Un incontro con i genitori verrà svolto entro fine mese/inizio ottobre. Grazie, a presto!

P.S. I genitori di alunni che arrivano fuori dal nostro Istituto, riceveranno dalla segreteria un messaggio al cellulare ed una mail con la password per l’accesso al Registro Elettronico: si raccomanda di provvedere, entro le 24 ore dal ricevimento del messaggio, alla registrazione della password.
Da settembre tutte le comunicazioni (circolari – avvisi – modulistica) saranno pubblicate nella bacheca web del Registro Elettronico.