Elenco del materiale per la classe prima - Scuola Primaria “Monte Grappa” di SAN ZENO, Cassola

Ecco l'elenco del materiale per la classe prima - Scuola Primaria “Monte Grappa” di SAN ZENO, Cassola Anno scolastico 2024 - 2025

Scuola Primaria “Monte Grappa” S. Zeno, Cassola

Elenco del materiale per la classe prima.

Anno scolastico 2024 - 2025

8 quadernoni a quadretti da 1cm con copertine colorate :

1 qu. con copertina rossa per italiano.

1 qu. con copertina blu per storia e geografia.

1 qu. con copertina gialla per matematica.

1 qu. con copertina verde per scienze.

1 qu. con copertina trasparente per musica.

1 qu. con copertina trasparente per religione.

1 qu. con copertina trasparente per inglese.

1 qu. senza copertina sarà di riserva.

un quaderno piccolo in sostituzione del diario per le comunicazioni scuola - famiglia e i compiti; ci raccomandiamo che nella prima pagina scriviate tutti i possibili numeri di telefono, in modo da poter  contattare con sicurezza voi o i vostri familiari in caso di necessità;

un astuccio completo di 2 matite 2HB, gomma bianca STAEDTLER, temperino con serbatoio, colla stick bianca, forbici con le punte arrotondate, righello, matite colorate, pennarelli.

una busta plastificata con chiusura a bottone formato A4 per gli avvisi da tenere sempre nello zaino.

una cartellina rigida formato A4 con elastico;

un porta listino;

scarpe da ginnastica in un sacchetto con nome da lasciare a scuola;

una risma di carta da fotocopie formato A4.

Eventuale altro materiale verrà richiesto durante l’anno scolastico.

Vi chiediamo che tutto il materiale e i libri vengano contrassegnati con il nome e cognome del bambino.

Per il primo giorno consigliamo di mettere in cartella una merendina, l’ astuccio, alcuni quadernoni, il quaderno per le comunicazioni e la busta plastificata per gli avvisi che i primi giorni vi arriveranno numerosi.

Nei giorni successivi potrete pian piano mettere nello zaino il resto del materiale ed i libri che gli insegnanti ritireranno.

Felice estate, a presto!

Si allega l'elenco in formato pdf.

materiale classe 1^ San Zeno a.s. 2024 - 2025.pdf