Qui troverete i moduli da scaricare per avvio a.s 20/21

Qui troverete i moduli da scaricare per avvio a.s. 20/21

Per facilitare la comunicazione scuola-famiglia e come previsto dalla normativa vigente che impone alla pubblica amministrazione la dematerializzazione degli atti, le circolari del Dirigente saranno pubblicate nella sezione COMUNICATI, aggiungibili nel link della barra menu STUDENTI e GENITORI - COMUNICATI.

Le circolari di avvio di inizio anno, per una maggiore facilità di lettura, sono anche presenti nel contenitore costruito ad hoc affianco al contenitore dei moduli.

E’ pertanto sospesa la loro distribuzione in formato cartaceo.

Ai genitori verrà data, di volta in volta, comunicazione della pubblicazione di una circolare tramite avviso dettato sul diario/libretto e avviso Bacheca web Spaggiari.

Si invitano i genitori a compilare i suddetti moduli (se non già consegnati in segreteria), firmarli e poi consegnargli agli insegnanti di classe entro la prima settimana di scuola (patto di corresponsabilità, eventuale delega e richiesta uscita autonoma da consegnare al docente il primo giorno di scuola).

Lettura del regolamento Gsuite e liberatoria alunni per uso GSuite ha validità per tutto il tempo che l'alunno frequenta il nostro Istituto.