Scuola d’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado Istituto Comprensivo Cassola • G. Marconi Via Monte Pertica, 23 - 36022 S. Giuseppe di Cassola (VI) - Tel. 0424 530280 - Fax 0424 571089 - email: viic85800p@pec.istruzione.it
viic85800p@istruzione.it - CM: viic85800p - CF: 82002590246 - CU: UFP3FC

Solidariet digitaleSupporto alle scuole e alla famiglie

Solidarietà digitale-Supporto alle scuole e alla famiglie

Solidarietà digitale Si invitano le famiglie a prendere visione della disponibilità, offerta da alcune aziende, di potenziare gratuitamente i loro servizi. L'elenco delle aziende è consultabile al seguente indirizzo: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

andrtuttobeneIL NOSTRO VIDEO

#andràtuttobene_IL NOSTRO VIDEO

IL NOSTRO VIDEO NOI CI SIAMO! #soloinsiemecelafaremo!   L'iniziativa

Privacy a scuola

Si allega il decalogo sulla privacy a scuola, dato dal garante per la protezione dei dati personali.

Scuola Secondaria di Primo grado e scuola Primaria

Per facilitare la comunicazione scuola-famiglia e come previsto dalla normativa vigente che impone alla pubblica amministrazione la dematerializzazione degli atti, le circolari del Dirigente saranno pubblicate nella sezione COMUNICATI o raggiungibili nel link della barra menu STUDENTI e GENITORI - COMUNICATI.  E’ pertanto sospesa la loro distribuzione in formato cartaceo. Ai genitori verrà data, di volta in volta, comunicazione della pubblicazione di una circolare tramite avviso dettato sul diario/libretto. Si comunica altresì che pubblicati nella sezione (STUDENTI E GENITORI - MODULISTICA AVVIO ANNO SCOLASTICO)  sono disponibili i seguenti stampati, da presentare da parte dei genitori gli alunni delle classi prime e per gli alunni nuovi iscritti nel nostro Istituto:  Si invitano i genitori a compilare i suddetti moduli e a consegnarli firmati agli insegnanti di classe entro la prima settimana di ottobre. I modelli 9 (a,b) lettura del regolamento Gsuite e liberatoria alunni per uso GSuite ha validità per tutto il tempo che l'alunno frequenta il nostro Istituto.

Mensa scolastica

Mensa scolastica.

Mensa scolastica

Decima e ultima lezione 16 maggio 2019 CONGRATULAZIONI A TUTTI

Decima e ultima lezione 16 maggio 2019! CONGRATULAZIONI A TUTTI!

TUTOR: ALESSANDRA POLO, ESPERTO: LUCA MARCHIORELLO

Decima e ultima lezione 15 maggio 2019 CONGRATULAZIONI A TUTTI

Decima e ultima lezione 15 maggio 2019! CONGRATULAZIONI A TUTTI!

TUTOR: ELISA GHIRARDELLO; ESPERTO MASSIMO BRESOLIN