Aperte le iscrizioni!!! (per Scuola Secondaria)
Aperte le iscrizioni!!! (per Scuola Secondaria)
PON 2669 del 03/03/2017 FSE (Modulo terzo e Modulo quarto; 30 h)
Per facilitare la comunicazione scuola-famiglia e come previsto dalla normativa vigente che impone alla pubblica amministrazione la dematerializzazione degli atti, le circolari del Dirigente saranno pubblicate nella sezione COMUNICATI o raggiungibili nel link della barra menu STUDENTI e GENITORI - COMUNICATI. E’ pertanto sospesa la loro distribuzione in formato cartaceo. Ai genitori verrà data, di volta in volta, comunicazione della pubblicazione di una circolare tramite avviso dettato sul diario/libretto. Si comunica altresì che pubblicati nella sezione (STUDENTI E GENITORI - MODULISTICA AVVIO ANNO SCOLASTICO) sono disponibili i seguenti stampati, da presentare da parte dei genitori gli alunni delle classi prime e per gli alunni nuovi iscritti nel nostro Istituto: Si invitano i genitori a compilare i suddetti moduli e a consegnarli firmati agli insegnanti di classe entro la prima settimana di ottobre. I modelli 9 (a,b) lettura del regolamento Gsuite e liberatoria alunni per uso GSuite ha validità per tutto il tempo che l'alunno frequenta il nostro Istituto.
Confindustria Vicenza e Confartigianato Imprese Vicenza organizzano un percorso esperienziale per genitori di studenti delle scuole medie, chiamato 'Il talento porta lontano 2019' Quale scuola per mio figlio? In allegato la locandina con le informazioni riguardo agli incontri e all'iscrizione. Incontro rivolto ai genitori - La scelta scolastica: Un futuro tutto da costruire Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che il giorno 11 novembre 2019 alle ore 20.30 all'Auditorium Vivaldi si terrà un incontro tenuto dalla dott.ssa Renata Barbieri, con titolo: la scelta scolastica, un futuro tutto da costruire.
TUTOR: ALESSANDRA POLO, ESPERTO: LUCA MARCHIORELLO
TUTOR: ELISA GHIRARDELLO; ESPERTO MASSIMO BRESOLIN
PON 2669 del 03/03/2017 FSE - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale