Scuola d’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado Istituto Comprensivo Cassola • G. Marconi Via Monte Pertica, 23 - 36022 S. Giuseppe di Cassola (VI) - Tel. 0424 530280 - Fax 0424 571089 - email: viic85800p@pec.istruzione.it
viic85800p@istruzione.it - CM: viic85800p - CF: 82002590246 - CU: UFP3FC
Scuola Secondaria di Primo grado e scuola Primaria

Per facilitare la comunicazione scuola-famiglia e come previsto dalla normativa vigente che impone alla pubblica amministrazione la dematerializzazione degli atti, le circolari del Dirigente saranno pubblicate nella sezione COMUNICATI o raggiungibili nel link della barra menu STUDENTI e GENITORI - COMUNICATI.  E’ pertanto sospesa la loro distribuzione in formato cartaceo. Ai genitori verrà data, di volta in volta, comunicazione della pubblicazione di una circolare tramite avviso dettato sul diario/libretto. Si comunica altresì che pubblicati nella sezione (STUDENTI E GENITORI - MODULISTICA AVVIO ANNO SCOLASTICO)  sono disponibili i seguenti stampati, da presentare da parte dei genitori gli alunni delle classi prime e per gli alunni nuovi iscritti nel nostro Istituto:  Si invitano i genitori a compilare i suddetti moduli e a consegnarli firmati agli insegnanti di classe entro la prima settimana di ottobre. I modelli 9 (a,b) lettura del regolamento Gsuite e liberatoria alunni per uso GSuite ha validità per tutto il tempo che l'alunno frequenta il nostro Istituto.

Orientamento scolastico

Confindustria Vicenza e Confartigianato Imprese Vicenza organizzano un percorso esperienziale per genitori di studenti delle scuole medie, chiamato 'Il talento porta lontano 2019' Quale scuola per mio figlio? In allegato la locandina con le informazioni riguardo agli incontri e all'iscrizione.

Scuola a staffetta

Per maggiori informazioni consultare il sito  www.atleticassola.com

Modulo 3 Robotica per divertirsi KIT Arduino e non solo

Modulo 3 "Robotica... per divertirsi!" (KIT Arduino e non solo!)

Aperte le iscrizioni!!! (per Scuola Secondaria)

Assegnazione TutorEsperti terzo e quarto modulo

Assegnazione Tutor/Esperti (terzo e quarto modulo)

PON 2669 del 03/03/2017 FSE (Modulo terzo e Modulo quarto; 30 h)

Decima e ultima lezione 16 maggio 2019 CONGRATULAZIONI A TUTTI

Decima e ultima lezione 16 maggio 2019! CONGRATULAZIONI A TUTTI!

TUTOR: ALESSANDRA POLO, ESPERTO: LUCA MARCHIORELLO

Decima e ultima lezione 15 maggio 2019 CONGRATULAZIONI A TUTTI

Decima e ultima lezione 15 maggio 2019! CONGRATULAZIONI A TUTTI!

TUTOR: ELISA GHIRARDELLO; ESPERTO MASSIMO BRESOLIN