Pagoinrete

CONTRIBUTO SCOLASTICO

Si ringraziano in anticipo tutte famiglie che vorranno sostenere la scuola con un contributo certamente volontario ma indispensabile per garantire il buon funzionamento del nostro istituto.

In riferimento alle circolari dell’Agenzia delle Entrate n.7/E 2017 e all’art. 13 della L.40/2007 e s.m.i., il contributo è detraibile in sede di dichiarazione dei redditi, compilando nella causale del bonifico la seguente dicitura: “Erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa” seguita dal cognome, nome e classe dell’alunno o degli alunni.

E’ anche grazie a questo contributo se possiamo offrire:   

_ per la scuola di infanzia: progetto lettura, laboratori espressivi, laboratori interculturali;

_ per la scuola primaria: progetto gioc@sport, progetto lettura, laboratori interculturali, progetto di educazione musicale preventiva, progetto di educazione affettiva e sessuale;

_ per la scuola secondaria di primo grado: progetto lettura, sportello di consulenza ascolto, progetto di educazione affettiva e sessuale, laboratori pomeridiani, gruppo sportivo. Restano esclusi dal contributo le attività rivolte a gruppi di alunni o di classi specifiche, le visite guidate, i viaggi d’istruzione ed eventuali altre attività programmate in corso d’anno.

La quota indicata comprende: l'assicurazione obbligatoria e la realizzazione di progetti didattici ed educativi sopraelencati.

L'importo indicato dovrà essere versato entro il 31 novembre sul c/c bancario:

Per ogni eventuale informazione rivolgersi alla Sig.ra Dsga PATRIZIA LINGUANTI.

COMUNICATO_genitori_e_interessati_2882.pdf
Manuale_utente_famiglia
Allegati

Allegato A_2021_comunicato come pagare in rete