SCUOLA FUTURA: FORMAZIONE DOCENTI

SCUOLA FUTURA

Come partecipare ai Percorsi Formativi

SCUOLA FUTURA: Come partecipare ai Percorsi

I percorsi formativi per il personale scolastico sulle competenze digitali per la didattica e l’organizzazione scolastica sono organizzati dai Future labs e dalle scuole polo individuate dal Ministero dell’Istruzione nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Ai percorsi possono accedere esclusivamente i docenti e il personale scolastico in servizio.

In questa area si trovano, i percorsi formativi, inseriti direttamente dalle scuole polo, e ordinati per data di avvio.

Per attivare le iscrizioni ai percorsi è necessario accedere all’area riservata (pulsante in alto a destra “ACCEDI”).

In area riservata, i corsi a cui è possibile iscriversi, sono filtrati in base alla tipologia di utenza e per area geografica di erogazione. Le iscrizioni sono curate direttamente dalle scuole polo organizzatrici sempre attraverso l’area riservata di questo portale.

ACCEDI https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/didattica-digitale/tutti-i-percorsi

Come partecipare ai Percorsi Formativi DA CORSISTA

GUIDA COME SCUOLA/UTENTE ORGANIZZATORE PUO' CREARE CORSI IN SCUOLA FUTURA