Iscrizioni on-line
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola secondaria di Primo Grado "G. Marconi" - Sede Centrale
-
Indirizzo
Via Monte Pertica, 23, 36022 San Giuseppe VI
-
CAP
36022
-
Orari
Dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.
Tempi e scadenze
30/gen
Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
CIRCOLARE N. 155 Iscrizioni PRIMARIA
CIRCOLARE N. 156 Iscrizioni INFANZIA
CIRCOLARE N. 158 Iscrizioni SECONDARIA I GRADO
DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2025/2026
PER ALUNNI DELLE CLASSI
PRIME Scuola Primaria
PRIME Scuola Secondaria di Primo Grado
PICCOLI Scuola Infanzia
e NUOVI ISCRITTI
Gentili Genitori,
augurandovi un buon avvio d'anno scolastico,
informiamo sulla modulistica da presentare alla scuola per l'inizio dell'a.s. 2025/26.
Nella Bacheca web Spaggiari, a partire dal primo giorno di scuola troverete i moduli (riportati qui sotto). Bisognerà cliccare per la firma di CONFERMA, entro e non oltre il 30/09/25.
Solo due moduli saranno da portare cartacei e dovranno essere consegnati il primo giorno di scuola al proprio docente:
il n. 4 - Autorizzazione uscita autonoma (solo per classi quinte Scuola Primaria e per classi prime Scuola Secondaria di Primo Grado). Dall'autorizzazione del DS rimarrà valida fino al termine dell'ordine di scuola. In caso di variaziane dovrà essere presentata nuova richiesta.
il n. 5 - Delega verso terzi per il ritiro dell'alunno da scuola (solo per i nuovi iscritti interessati o se vi sono cambiamenti rispetto all’anno precedente).
1 PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ
2 LCIF - Informativa Famiglie Alunni 17/9/24
3 LCIFF2 - Consenso Informato foto e video 17/9/24
4 USCITA AUTONOMA ALUNNI DA SCUOLA - nota USR Veneto - modificato
4a Regolamento uscita autonoma
5 Delega verso terzi ritiro studente
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.
Descrizione breve
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).