Scuola Primaria di San Giuseppe - Orario

ORARI DI FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA

La scuola, raccogliendo la domanda di diversificazione proveniente dalle famiglie, propone 2 modelli di organizzazione settimanale, i cui orari sono evidenziati graficamente nelle seguenti tabelle.

tempo pieno s. giuseppe

tempo normale s. giuseppe

Le classi vengono costituite in base al modulo organizzativo scelto dalle famiglie. Il numero degli alunni per classe può variare da un minimo di 15 ad un massimo di 26 con scostamenti, in aumento o in diminuzione, in base alla presenza di alcune situazioni particolari. Il modello di scuola a tempo pieno mantiene la sua struttura unitaria. Le attività del curricolo obbligatorio, del curricolo opzionale e della mensa/interscuola costituiscono tempi integrati a cui partecipano tutti gli alunni di una classe.