Istituto di Istruzione Superiore “F.Baracca” - Forlì

L'Istituto di Istruzione Superiore “F.Baracca” di Forlì propone corsi quinquennali per il conseguimento del Diploma di Istituto Tecnico per i Trasporti e la Logistica con articolazioni:
1) conduzione del mezzo aereo
2) costruzione del mezzo aereo
3) logistica

La nostra sede si trova all’interno del Polo Aeronautico di Forlì, in Via Montaspro 94.
Il nostro Istituto organizza diverse attività di orientamento, in presenza e a distanza, per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado. Tutte le attività in presenza saranno svolte in sicurezza tenendo conto delle attuali normative anti Covid e si potrà partecipare previa PRENOTAZIONE ON LINE compilando l’apposito modulo sul sito OPEN DAY ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO “F. BARACCA”

OPEN DAY IN PRESENZA A SCUOLA
Sabato 20 novembre 2021 ore 11:00 e 15:00
Sabato 11 dicembre 2021 ore 11:00 e 15:00
Sabato 15 gennaio 2022 ore 15:00
Ogni open day si svolgerà nella sede della scuola, in Via Montaspro, 94.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, compilando il modulo on line su OPEN DAY
Ogni studentessa/studente potrà essere accompagnata/o da una SOLA persona.
Per gli OPEN DAY è necessario il GREEN PASS per gli accompagnatori, studenti ESCLUSI (in rif. Nota 1653 del MIUR del 29/10/2021).

OPEN DAY A DISTANZA ON LINE
Sabato 20 e domenica 21 novembre ore 15:30 e 16:30
Sabato 11 e domenica 12 dicembre ore 15:30 e 16:30
Sabato 15 gennaio ore 15:30
Ogni open day sarà trasmesso on line con diretta su youtube. A seguire saràpossibile
accedere alle stanze meet dove dirigente e docenti forniranno informazioni sui corsi
e risponderanno alle vostre domande.
Per conoscere gli orari delle dirette e partecipare, visita il sito OPEN DAY

PER PRENOTARE UNA VISITA AL MATTINO
Possibilità di incontri in presenza con un docente referente dell’Orientamento.
Per prendere appuntamento scrivere a n.cazzamali@itaerfo.it
Le docenti della commissione inclusività sono disponibili per predisporre, monitorare o accompagnare l’orientamento degli alunni con Bisogni Educativi Speciali. Per info: prof.ssa Cristina Aguzzoni (referente DSA, BES e studenti con disabilità) c.aguzzoni@itaerfo.it

Ringraziamo anticipatamente della collaborazione e vi chiediamo gentilmente di far pervenire un riscontro della ricezione della presente a openday@itaerfo.it
Prof.ssa Maura Bernabei