Scuola Alberghiera ENGIM Veneto - Tonezza del Cimone
Terza comunicazione:
Con la presente vogliamo darvi notizia di alcune iniziative di conoscenza della nostra scuola alberghiera previste nel prossimo mese di gennaio 2021, mese importante per la definitiva scelta e iscrizione alla scuola superiore.
Organizzeremo due date di Open Day, domenica 17 e sabato 23 GENNAIO, in presenza e su prenotazione: giornate strutturate a fasce orarie, a piccoli gruppi, dalle 9.30 alle 16.30.
Inoltre, abbiamo aggiunto nuove date per fare esperienza di laboratorio nella formula del Mini Stage, sempre su prenotazione, dalle 9 alle 11:
martedì 12- mercoledì 13 - martedì 19 e mercoledì 20 GENNAIO
L'iscrizione deve essere fatta attraverso il sito ( https://tonezza.engimveneto.org/content/lavoro-orientamento ) o cliccando direttamente il link sotto:
Seconda comunicazione:
Con la presente volevamo ricordare la possibilità di partecipare ai prossimi Open Day del 28 NOVEMBRE e del 13 DICEMBRE, in presenza e su prenotazione: giornate strutturate a fasce orarie, a piccoli gruppi, dedicate alla conoscenza della nostra scuola con convitto e dei corsi di formazione offerti: ristorazione (cucina, sala e bar) e produzioni alimentari (pasticceria e panetteria) .
Inoltre, comunichiamo che ci sono ancora delle date disponibili per fare esperienza di laboratorio, guidati da un nostro insegnante di settore, nella formula del Mini Stage sempre su prenotazione e a piccoli gruppi (2-3 allievi), dalle 9 alle 11:
24 NOVEMBRE, 15 e 16 DICEMBRE, 22 DICEMBRE
Materiali informativi e notizie circa gli Open Day e i Mini Stage sono reperibili dalle famiglie attraverso il sito della nostra scuola, nel quale dovranno anche registrarsi e prenotare il posto per l'attività scelta; il link al quale accedere è il seguente:
https://tonezza.engimveneto.org/content/lavoro-orientamento
Prima comunicazione:
La scuola alberghiera di Tonezza è lieta di comunicarVi le iniziative per promuovere la propria offerta formativa, pur con forme e modalità in parte nuove dovute quest'anno all'emergenza Covid-19.
Abbiamo pensato a 4 date di Open Day per poter visitare la scuola, in presenza e su prenotazione: giornate strutturate a fasce orarie, a piccoli gruppi, nel rispetto delle normative e quindi in piena sicurezza.
Inoltre, daremo la possibilità ai ragazzi di venire a visitare i laboratori, sperimentando un'attività lavorativa concreta accompagnati dagli insegnanti del settore: abbiamo stabilito 10 mattinate, dalle 9 alle 11, di Mini Stage nei prossimi mesi di novembre e dicembre; sempre su prenotazione e a piccoli gruppi (2-3 allievi).
Abbiamo anche preparato dei materiali conoscitivi che alleghiamo.
Materiali informativi e notizie circa gli Open Day e i Mini Stage sono reperibili dalle famiglie attraverso il sito della nostra scuola, nel quale dovranno anche registrarsi e prenotare il posto per l'attività scelta; il link al quale accedere è il seguente:
https://tonezza.engimveneto.org/content/lavoro-orientamento
Partiremo a novembre con queste prime iniziative: Mini Stage nei giorni 3, 10, 11, 17 e 18 novembre; Open Day sabato 28 novembre