Moduli Inizio Anno Scolastico 2021/22

Qui troverete i moduli da scaricare per l'avvio dell'anno a.s. 21/22

Per facilitare la comunicazione scuola-famiglia e come previsto dalla normativa vigente che impone alla pubblica amministrazione la dematerializzazione degli atti, le circolari della Dirigente saranno pubblicate nella sezione COMUNICATI E CIRCOLARI, raggiungibili dal link della barra menu STUDENTI e GENITORI.

Ai genitori verrà data, di volta in volta, comunicazione della pubblicazione di una circolare tramite avviso dettato sul diario/libretto e avviso Bacheca web Spaggiari.

Troverete una serie di documenti: alcuni saranno da leggere, firmare e consegnare in segreteria in una unica soluzione, altri da sottoscrivere con un semplice click accedendo alla bacheca web del Registro Elettronico Spaggiari, dal 2 al 7 Settembre 2021.