PON RETI LOCALI (Avviso pubblico 20480 del 20 luglio 2021)

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

Allegati

Dichiarazione Chiusura Attività Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edificI

Certificato di regolare esecuzione (prot 7370) e collaudo (prot.7365)

Decreto assunzione incarico RUP_ Pon reti_DS reggente.pdf

ORDINE FIRMATO_Stipula Trattativa Diretta Cablaggio RETI

FIRMATO - Ordine MEPA targhe_6903053.

Determina per targhe ed etichette per pubblicità

Determina Dirigenziale Trattativa Diretta DEEP NET SRL 29.04.22

Determina per l’affidamento diretto di servizio di progettazione_mediante Trattativa Di.pdf

Verbale di indagine preliminare di mercato finalizzata alla selezione degli Operatori Economici